Giochi pirotecnici di luce e musica per una serata indimenticabile sulle rive del Po. Si svolgerà sabato 30 giugno 2012 la 52° Sagra del Po, che vedrà protagonista, ancora una volta, il Grande Fiume: dalle 22.30 mille luci “invaderanno” il Lido di Boretto, con un grandioso spettacolo piromusicale.
Luminarie e fuochi d’artificio, coreografie che dipingono il cielo e le acque con effetti di luce strabilianti: l’iniziativa, organizzata dalla Proloco Boretto in collaborazione con il Comune di Boretto e la Motonautica Boretto Po, è ormai un appuntamento fisso dell’estate borettese. La precedente edizione, dedicata al 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, ha visto infatti la partecipazione di oltre 15 mila persone, provenienti non solo dai paesi circostanti ma anche delle province limitrofe.
Prima e dopo lo spettacolo sarà possibile assaggiare la gustosa produzione gastronomica locale presso lo stand di gnocco fritto e salumi, all’interno dell’Area Fuochi.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 3,5 euro: parte dell’incasso della serata sarà devoluto si terremotati dell’Emilia.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sabato 7 luglio.
Per informazioni Pro Loco di Boretto – Tel. 0522.964219