L’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia si prepara a salutare gli studenti che da settembre lasceranno l’Italia per partire alla volta di mete europee per soggiorni di studio Erasmus. Sono circa 350 i ragazzi che giovedì 28 giugno 2012 riceveranno il saluto del Pro Rettore di Modena prof. Sergio Paba, delegato ai Rapporti internazionali.
Sono oltre 350 gli studenti dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia che da settembre partiranno per compiere un soggiorno di studio all’estero nell’ambito del programma europeo Erasmus. Coinvolte tute le facoltà dell’Ateneo.
Nella giornata di giovedì 28 giugno 2012 alle ore 9.00 presso l’Auditorium della Fondazione universitaria Marco Biagi (Largo Marco Biagi 10) a Modena alla presenza del Delegato per i Rapporti internazionali prof. Sergio Paba e del Dirigente della Direzione Servizi agli studenti dott. Paolo Grasso i ragazzi riceveranno il saluto dell’Ateneo e le necessarie informazioni perché questa esperienza possa rivelarsi proficua.