I soci di Vintage S.p.A., alias Autodromo di Modena, riunitisi in assemblea lo scorso 22 giugno a Modena, hanno nominato Maurizio Bombarda Presidente dell’azienda, ricostituendo così l’organo amministrativo rimasto recentemente privo del suo Presidente storico, Franco Neri.
Maurizio Bombarda – una lunga e invidiabile carriera sportiva all’attivo – dal 1982 ha sempre portato all’interno di BER Racing Italy, di cui è fondatore e Presidente, tutta la passione e l’esperienza maturata in pista, ed opera con successo nella distribuzione di accessori di alta qualità per motociclisti e piloti auto con i marchi – per citare i più noti – Bikers, Cardo, Momodesign, Puma, Pinlock – in Italia – e soprattutto con Arai Helmet, di cui è distributore esclusivo, anche per Portogallo, Andorra e Spagna.
Il circuito modenese, inaugurato nel 2011 e da poco aperto anche alla circolazione delle moto, è un centro di guida sicura e ospita svariati eventi, fra gare, turni di prove libere, raduni di club, trofei, test di case costruttrici. L’impegno di Bombarda ai vertici dell’Autodromo contribuirà a svilupparne ulteriormente l’attività, in particolare in ambito motociclistico, dove la presenza della famiglia Bombarda è più significativa. Non è raro infatti, ancora oggi, trovare sui campi di gara il padre Maurizio assieme ai figli Giacomo e Francesco.
Confermati l’Amministratore Delegato Angelo Borghi e Livio Grassi, Consigliere e Socio di riferimento.
Immagine: Maurizio Bombarda di BER Racing Italy stringe la mano a Livio Grassi, consigliere e Socio di riferimento di Vintage SpA.