L’appuntamento è per il prossimo 2 luglio! La città di Scandiano si mobilita per gli amici di Reggiolo che hanno subito ingenti danni per il terremoto che ha colpito una vasta area emiliana, lo scorso mese di maggio.

L’Amministrazione comunale di Scandiano e una trentina di associazioni scandianesi – che tutte insieme hanno dato la propria disponibilità – stanno organizzando “SCANDIAN L’E’ UN GRAN SCANDIAN” una cena di raccolta fondi che si terrà lunedì 2 luglio, alle ore 20 al parco della Resistenza.

La cena completa costa 20 euro, i bambini dai 6 ai 14 anni pagano 7 euro e sarà gratis per quelli fino a 5 anni. Durante la serata ci sarà anche intrattenimento musicale. Vista l’importante finalità solidale, l’Amministrazione invita tutti a partecipare: vogliamo arrivare ad un altissimo numero di adesioni, per dimostrare la nostra solidarietà! Ci si prenota telefonando allo 0522 764302 – 0522 764273, scrivendo alla mail: commercio@comune.scandiano.re.it, oppure sulla pagina facebook del Comune.