E’ giunto a metà del suo cammino il tradizionale torneo indoor maschile riservato ai giocatori di quarta categoria, iniziato Giovedì 1 Marzo sui campi dello Sporting Club Sassuolo. Oltre le più rosee aspettative l’edizione 2012. I 250 atleti iscritti hanno polverizzato il record dello scorso anno che ha visto la partecipazione si “solamente” 217 tennisti.
Nei dieci giorni di gare previsti per lo svolgimento di questa manifestazione, incroceranno le loro racchette, sui campi coperti in sintetico e in terra battuta del Club di Via Vandelli, i migliori tennisti di tutta la regione.
Infatti fra questa nutrita schiera di giocatori notevole è la presenza di classificati 4.1 e 4.2, i più alti in grado, ben 62, e considerevole è anche la presenza di giocatori non classificati, in totale 52, che solitamente non trovano posto in queste manifestazioni.
Numerosi gli agonisti del circolo sassolese che cercheranno di proseguire la tradizione positiva che ha visto trionfare nella passata edizione Marco Notari in finale contro il maranellese Mattia Ruini, passati entrambi fra i giocatori di terza categoria.
Per tutta la durata del torneo, gli incontri inizieranno a partire dalle ore 19 fino a notte fonda e l’ingresso al circolo sarà, come sempre, libero e aperto a tutti gli appassionati di tennis che lo Sporting Club Sassuolo attende numerosi.
Ricordiamo inoltre che è possibile scaricare gli orari di gioco e i tabelloni della manifestazione accedendo al sito www.sportingclubsassuolo.it.