Sabato 10 marzo saranno temporaneamente sospesi i servizi CUP del territorio della Provincia di Bologna. La sospensione è dovuta alla installazione del nuovo server e di nuove procedure informatiche, che garantiranno una migliore qualità complessiva delle prestazioni offerte da CUP.

Per l’intera giornata di sabato 10 marzo nei punti CUP dell’Azienda Usl di Bologna, presso le farmacie e le parafarmacie, e online sul sito CupWeb non sarà possibile effettuare prenotazioni, pagare il ticket o cambiare la data degli appuntamenti, anche telefonicamente. Temporaneamente sospeso anche l’accesso diretto al punto prelievi di Zola Predosa dove saranno comunque garantite le urgenze.

Si consiglia di pagare anticipatamente, entro venerdì 9 marzo, il ticket per le prestazioni già prenotate per sabato 10 marzo. Per evitare disagi ai cittadini che non riuscissero a farlo, l’Azienda Usl di Bologna garantirà le attività di incasso dei ticket, per le sole prestazioni da effettuare nella giornata di sabato 10 marzo, in tutta l’area metropolitana presso gli sportelli CUP dei propri ospedali, presso il Policlinico S.Orsola-Malpighi e i Poliambulatori Montebello, Mengoli, Tiarini a Bologna, di Casalecchio di Reno e di Zola Predosa, dove saranno garantite anche le attività di anagrafe sanitaria.