Per T come Teatro Special Guest, venerdì 25 novembre alle 21, presso il Teatro Incontro Corlo di Formigine (via Battezzate) si terrà “Questioni di Letto”, una commedia in due atti, liberamente ispirata a “Camere da Letto” di Alan Ayckbourne.
Il tema è l’amore e la sua evoluzione nelle varie fasi della vita di coppia. Gli otto personaggi impersonano i successivi passi di una relazione: la scintilla iniziale, la quotidianità, la crisi e la stabilità. Il motore dell’azione scenica è il bacio tra Jan e Trevor, ex fidanzati ora sposati con Nick e Susannah. È la pedina che fa crollare a catena il precario equilibrio prestabilito e che evolverà in un turbinio di fraintendimenti e incomprensioni che si risolveranno in un lieto fine inevitabile quanto originale.
Gli attori componenti della compagnia Onyvà vengono dall’improvvisazione teatrale (formati nel Match di Improvvisazione Teatrale, nella Long Form, nella Commedia dell’Arte e su altre sfaccettature della recitazione senza testo) e del Teatro Classico. Sono: Micol Bemporad, Emanuel Sola, Laura Banfi, Giacomo Mori, Martina Vicari, Omar Kachouf, Elisa Giorgetta, Simone Rompianesi. Regia di Giacomo Mori.
Info: segreteria@progettarte.org, tel. 345 022 55 26.