Prosegue la partnership inaugurata lo scorso anno tra Groupama Assicurazioni – prima filiale di Groupama nel mondo – e il Bologna Fc 1909, con l’obiettivo di consolidare la presenza della compagnia in Emilia Romagna, la quarta regione italiana per numerosità di punti vendita.

Una scelta guidata dal radicamento territoriale e dalla prossimità, valori a cui si ispira l’attività quotidiana della compagnia e che si traducono anche nel sostegno alle passioni dei propri clienti, ma soprattutto alla copertura capillare di tutto il territorio nazionale, attraverso una rete commerciale di oltre 1.000 agenti.

Per i propri clienti Groupama Assicurazioni riserverà la possibilità di vivere un’ ”esperienza esclusiva” con la propria squadra del cuore che consisterà nella possibilità, attraverso iniziative dedicate, non solo di assistere gratuitamente alle partite, ma anche di effettuare tour pre partita all’interno dello stadio per vivere con i giocatori l’emozione che precede la gara e la possibilità di partecipare ad eventi ufficiali dei club. Inoltre, sul sito www.groupama.it nei prossimi mesi sarà possibile vincere simpatici gadget della squadra e dedicati al mondo del calcio.

Groupama Assicurazioni in Italia significa oltre 1.000 agenti, 850 agenzie, 1,7 milioni di clienti e un portafoglio premi di 1,5 miliardi di euro e appartenenza ad un gruppo leader nel mercato assicurativo e presente in 14 paesi europei.

“La partnership con il mondo del calcio – commenta Christophe Buso, Amministratore Delegato di Groupama Assicurazioni – è in linea con le scelte del nostro Gruppo che sostiene lo sport inteso come possibilità di incontro e capacità di lavorare in squadra. Gli avvenimenti sportivi veicolano molti dei valori nei quali crediamo e consentono di rafforzare la presenza del marchio e la conoscenza dei nostri prodotti, ancor più in un territorio come quello emiliano nel quale siamo presenti con 60 agenzie”.