Una selezione finalizzata alla formazione di una graduatoria di soggetti interessati a svolgere prestazioni di lavoro occasionale durante convegni, manifestazioni fieristiche, mostre. Un’occasione per tanti studenti universitari ma anche per coloro che non hanno o hanno perso il lavoro. E’ questo l’oggetto del bando di SGP, Società Gestioni Patrimoniali del Comune di Sassuolo, pubblicato lunedì 18 luglio.

I soggetti idonei alle selezioni saranno chiamati prevalentemente a svolgere attività occasionale di guardiania di sale convegni e sale prove, servizi di portineria, ma potranno essere chiamati anche in occasione di manifestazioni sportive, fieristiche e culturali per eseguire lavoro montaggio e smontaggio di piccoli allestimenti o per la distribuzione di materiali cartacei/promozionali tramite consegna porta a porta.

Il pagamento delle prestazioni avverrà attraverso “buoni lavoro” (voucher) che verranno consegnati al lavoratore mensilmente.

In base all’attività scelta attraverso le apposite domande, i candidati verranno sottoposti o ad una selezione per curriculum e ad una prova pratico-attitudinale o a prova di esame.

Il bando è consultabile e scaricabile direttamente sul sito web del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it) nella sezione ‘Bandi e concorsi’ o disponibile presso l’Urp del Comune di Sassuolo che si trova in Piazza Garibaldi 56.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, nelle modalità descritte nel bando, entro l’8 agosto 2011.