“I ‘j’accuse…’ lanciati dal Cons. Costi nei nostri confronti non hanno fondamento ne tanto meno credibilità”, Dice il Cons. Comunale del PDL e Vice-Presidente del Consiglio dell’unione Francesco Paioli; e continua “ la ‘dietro-logia’ è uno sport che affascina da sempre la sinistra probabilmente perché loro lo praticano da sempre nelle loro iniziative e quindi pensano che lo pratichino tutti”.
“Come Amministratori locali del centro-destra vogliamo quest’opera nel Modenese e vogliamo sia fatta bene e il nostro non è mai stato un mero appoggio ideologico” continua il Cons. Paioli “ nelle passate Amministrazioni presentammo progetti del tracciato presso gli uffici competenti in Regione con proposte concrete e tutte incentrate sulla Bassa Modenese”.
“Ma a volte non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e, nel caso della Cispadana, è utile per sollevare dubbi e fare dimenticare che questa opera è rimasta ferma per 40 anni sui tavoli delle Amministrazioni Comunali, Provinciali e Regionali di Sinistra; una domanda al Cons. Costi” – conclude il Cons. Paioli – ” presso quali Amministrazioni ha lavorato negli ultimi 30 anni?”
(Francesco Paioli, Vice presidente del Consiglio UCMAN, Capo gruppo Cons. PDL Camposanto)