L’associazione Culturale Quinta è lieta di presentare la rassegna ‘ Teatro in bolletta’ – il teatro è necessario – : sette saggi dal 21 aprile all’11 giugno 2010 dislocati per la provincia: Reggio Emilia, Casalgrande e Cavriago.
Nella stagione 2009/2010 circa una sessantina fra adulti e bambini hanno partecipato ai corsi di teatro Quinta Parete in collaborazione con Teatro Fabrizio De Andrè, Backstage School, Associazione Vivarte e Comune di Cavriago e ora vanno in scena in una vera e propria rassegna.
Si parte stasera 21 aprile ore 20:30 al Teatro Fabrizio De Andrè di Casalgrande con lo spettacolo Sette interpretato dai bambini di Casalgrande e a seguire Chi sono io? E se stessi cantando in mutande scritto e interpretato dalle ragazze delle scuole medie.
Si prosegue il 29 aprile ore 20:30 al Cinema Rosebud di Reggio Emilia con il saggio del gruppo elementari di Reggio: Libri: che incubo! A seguire tracce di danza con gli allievi dell’ass. Vivarte. Ingresso gratuito.
Martedì 4 maggio ore 21:00 al Teatro Fabrizio De Andrè il gruppo avanzato inaugura la parte di rassegna dedicata agli adulti con lo spettacolo immaginario Gnacchi e Timparlini.
Venerdì 7 maggio ore 21:00 è la volta del gruppo principianti di Casalgrande con la commedia gialla Panni Sporchi e mercoledì 23 maggio ore 21:00, sempre al Teatro Fabrizio De Andrè, Non lavoriamo gratis del gruppo principianti di Scandiano.
Per concludere venerdì 11 giugno ore 21:00 presso il Bocciodromo di Cavriago Pirati, tesori, babbuini: all’arrembaggio!! Con i bambini delle elementari e delle medie di Cavriago. Ingresso gratuito.
Tutti i corsi sono condotti dagli attori della compagnia Quinta Parete e sono già aperte le iscrizioni per la nuova stagione.
I biglietti degli spettacoli si possono acquistare presso il Teatro Fabrizio De Andrè 0522 1880040/3342555352 – e-mail – Teatro De Andrè.
Visita Quinta Parete.