“Grande, grandissimo, immenso Giuliano. La splendida, netta vittoria di Razzoli alle Olimpiadi di Vancouver che ha può che che lo ha lo ha cresciuto con valori veri e sanimane, prima ancora che sportive. regalato l’unica medaglia d’oro all’Italia, riempie di orgoglio noi reggiani e soprattutto il nostro Appennino” – così la Presidente della Provincia di Reggio Emilia, Sonia Masini.
“Sono sempre stata vicina a Giuliano, per le sue meravigliose doti umane, prima ancora che sportive. La medaglia d’oro, per noi che lo conosciamo come un ragazzo d’oro, è dunque il giusto premio ad un giovane che onora la nostra provincia ed alla sua famiglia che lo ha cresciuto con valori veri e sani.
Il fatto che la Provincia abbia scelto Giuliano per promuovere l’Appennino ed il nostro territorio, fa sì che lo splendido successo di Vancouver sia davvero un po’ di tutti i reggiani. Tutti insieme aspettiamo dunque il suo ritorno dal Canada per festeggiare un grandissimo campione, ma soprattutto un meraviglioso ragazzo che, speriamo, possa essere di esempio a tanti giovani reggiani”.