politeama_sassuoloTerminano ufficialmente domani sera, con la “Fèra di Sdàs” le quattro domeniche delle Fiere d’Ottobre sassolesi e l’Assessore al Marketing Territoriale Claudio Casolari, assieme all’assessore alla Cultura Luca Cuoghi e all’Assessore alle Politiche Giovanili Cristiana Nocetti, hanno organizzato un “Finale col botto”.

Dopo le prime due esperienze di piazza Martiri (domenica 11 ottobre) e piazza Garibaldi (domenica 18 ottobre), l’ultimo aperitivo dell’Amministrazione comunale, a conclusione delle fiere d’Ottobre sassolesi, verrà organizzato all’interno dello storico teatro Politeama, in angolo tra via Farosi e piazzale Teggia.

Dopo l’esperienza della Notte Bianca, quindi, lo storico Politeama verrà riaperto al pubblico domenica 25 ottobre per un evento davvero unico, a cura del Carani Caffe’.

Deliziosi cocktails, buffet e dj set, dalle ore 18.30 alle 21.30 circa, il tutto nella cornice sassolese più suggestiva che sia mai stata proposta.

“Un vero e proprio patrimonio dell’intera collettività sassolese – afferma il Sindaco Luca Caselli – che per la seconda volta in poco più di un mese si apre a tutti coloro che al suo interno hanno passato momenti indimenticabili ed anche per chi, e sono in tanti, ne hanno solamente sentito parlare senza mai avere il piacere di vederlo dal vivo.

Grazie alla collaborazione del Carani Caffè domani sera il Politeama sarà il degno palcoscenico dell’aperitivo finale di un’edizione indimenticabile della Fiere d’Ottobre”.