pattinaggioProsegue la scia di successi per lo Junior Sacca Modena: i Campionati Italiani FIHP si sono aperti col secondo posto di Sara Cappucci, mentre dall’International Skate Tropy di Riccione arriva per la compagine modenese uno splendido terzo posto.

Hanno preso il via domenica a Roccaraso in provincia dell’Aquila i Campionati Italiani FIHP di pattinaggio artistico e per lo Junior Sacca Modena è stato subito podio. Sara Cappucci, in coppia con Alessandro Amadesi atleta della società Pontevecchio di Bologna, si sono aggiudicati il secondo posto per la categoria Jeunesse, confermandosi pertanto vicecampioni italiani di “Coppie Artistico”. Un altro titolo prestigioso per la Cappucci che insieme agli altri conquistati fino ad oggi, denota l’ottimo stato di forma che l’atleta modenese sta attraversando.

Ma è tutto lo Junior Sacca a trovarsi in uno stato di salute agonistica eccellente. Il gruppo sportivo presente sempre domenica con una propria rappresentativa anche a Riccione in occasione dell’International Skate Tropy, è riuscito a raggiungere il terzo gradino del podio. Il merito è tutto del quartetto composto da Giulia Borbeggiani, Deborah Srìtrazzella, Ilaria Veratri, Elisa Parmeggiani.

In entrambe le occasioni tutto lo staff tecnico dello Junior Sacca ha manifestato la propria soddisfazione per i brillanti risultati raggiunti