A otto giorni dal ballottaggio, si sono ritrovati i trenta candidati della Lista Civica Pattuzzi a festeggiare l’esordio nel prossimo Consiglio Comunale. La lista ha raggiunto un’importante successo raccogliendo 1192 voti , il 5.5% eleggendo nel nuovo Consiglio Comunale di Sassuolo, il consigliere Franca Cerverizzo.Ringraziando per la fiducia riposta, il positivo risultato ottenuto ci permette di progettare la nascita di un movimento politico nella nostra città, alternativo al classico e vecchio bipartitismo rappresentato in consiglio.
La libertà di portare avanti istanze e richieste della gente, sarà il cuore dell’azione politica amministrativa , il movimento è aperto alla città e a chi vorrà portare un contributo .
Nella riunione è stato deciso di affidare ad un gruppo ristretto la costituzione e l’organizzazione della prima fase, che in autunno troverà poi una sua definita struttura organizzativa.
L’appuntamento dell’8 luglio per il primo Consiglio Comunale, sarà il battesimo e l’inizio di una stagione politica che speriamo utile alla città e a tutti i sassolesi.