Sarà l’Orchestra di Mirco Gramellini a chiudere domani sera, venerdì 19 giugno, la campagna elettorale del candidato Sindaco Graziano Pattuzzi.
“Ho sempre detto – afferma il candidato Sindaco Graziano Pattuzzi – che per la chiusura della campagna elettorale non mi interessavano tanto i comizi dei grandi nomi della politica nazionale, che i sassolesi possono vedere tutti i giorni in televisione, quanto piuttosto una bella festa di paese in grado di coinvolgere e divertire i piccoli come gli anziani.
Una festa con la musica della nostra tradizione, una pista da ballo in cui tutti potranno divertirsi per anticipare un’estate che punta a riportare la gente in centro storico.
Fra una settimana, infatti, con l’inizio del mese di luglio, inizieranno un’infinità di appuntamenti capaci di soddisfare tutta la platea sassolese, che avranno il loro culmine nei “giovedì sotto le stelle” che, fin dal primo anno del mio insediamento, hanno portato migliaia di persone in centro storico. Diciamo che quella di domani – conclude il candidato Sindaco Graziano Pattuzzi – sarà un’anticipazione nella speranza di poter vivere da Sindaco la stagione Estiva e poterne organizzare molte altre nei prossimi cinque anni”.
L’Orchestra di Mirco Gramellini chiuderà la campagna elettorale di Graziano Pattuzzi domani sera, venerdì 19 giugno, in piazza Garibaldi a partire dalle ore 21: musica, ballo liscio e divertimento.