urna_elezioni“Stiamo assistendo a qualcosa di straordinario nella storia politica della Provincia di Modena. In due grandi Comuni, come Sassuolo e Mirandola, la sinistra è spinta al ballottaggio dal centro destra. Così Isabella Bertolini, Coordinatore provinciale del PdL di Modena. 

A Sassuolo la sinistra paga sicuramente il fallimento sul terreno delle politiche per la sicurezza e nel contrasto all’immigrazione. I cittadini hanno votato le idee e le proposte del centro destra. Tra quindici giorni Sassuolo avrà un nuovo Sindaco e si chiamerà Luca Caselli.

 

A Mirandola, Comune egemonizzato dal centro sinistra, il candidato del Popolo della Libertà e della Lega Nord ha obbligato il candidato PD a rimanere lontano dalla soglia del 50%. Il vento è davvero cambiato. Dopo la schiera di Comuni sotto i 15.000 abitanti passati dal centro sinistra al centro destra, i due ballottaggi, a Sassuolo e Mirandola, confermano la grande avanzata del centro destra ed il declino del centro sinistra. Congratulazioni ai due candidati del Popolo della Libertà e a coloro che hanno lavorato per ottenere questo importante risultato. Adesso l’obiettivo è portare il Popolo della Libertà alla vittoria definitiva”.