Martedì 9 e mercoledì 10 giugno al Teatro Cittadella di Modena le prime ed uniche date modenesi che inaugurano il breve tour italiano degli Stormy Brothers, il celebre collettivo parigino di danza urbana che dopo Modena sarà a Perugia (12 giugno), Bari (13 giugno) e Vigevano (14 giugno).Stormy Brothers, il collettivo più importante della scena urban dance internazionale, una serata indimenticabile per gli appassionati dello street ed una chicca last minute, la partecipazione eccezionale, nel collettivo francese, del miglior ballerino di house in circolazione: Mr Omid Ighani.
Dai grandi palcoscenici parigini, dalle cult tv satellitari del vecchio continente, ad un teatro di quartiere modenese, una mossa molto underground, che soltanto il team Cruisin’ poteva inventare, per realizzare il sogno di vedere all’opera i migliori street dancers d’oltralpe e ripercorrere, insieme a loro, la genesi dello street jazz.
Il biglietto d’ingresso è 15 euro. Tre euro saranno devoluti all’iniziativa Cruisin’ di sostegno a : “Sostieni la danza a L’Aquila” con il patrocinio del comune di Modena.