Abbigliamento per uomo, donna e bambino adatto a tutte le occasioni, biancheria e articoli per la casa, calzature e pelletteria e tanti accessori per cominciare a prepararsi all’estate: giunto ormai all’ottavo appuntamento del suo fitto calendario l’evento Fatto in Italia ripropone ancora una volta la sua ricetta semplice ma vincente, proponendo ai modenesi una giornata di shopping all’aperto.


Domani – domenica 31 maggio – torna infatti sul territorio modenese Fatto in Italia, la rassegna di prodotti di qualità organizzata dal Consorzio Il Mercato, tornerà ad animare una delle zone della città che per prima ha ospitato l’iniziativa. Dalle 8.30 del mattino fino alle 19.00 via Paolo Ferrari ospiterà i banchi degli operatori del Consorzio, che porteranno i loro prodotti, la simpatia e la cortesia che contraddistinguono la loro professione.

L’impegno degli operatori a portare prodotti di qualità, adatti a tutte le esigenze e a tutte le tasche, non viene meno nonostante l’avvicinarsi dell’estate e delle giornate più calde. L’estate si presenta infatti ricca di ulteriori appuntamenti che porteranno l’evento Fatto in Italia ancora in giro per la provincia di Modena e non solo.

L’appuntamento di domenica intanto è il quarto a Modena e il secondo in zona Tempio-Stazione, a conferma dell’intesa e dello stretto rapporto che il Consorzio desidera avere con le diverse zone della città per mettersi al servizio dei cittadini: proprio grazie a questa attenzione per il consumatore il Comune di Modena ha scelto le tappe modenesi di Fatto in Italia come occasione migliore per ospitare “Campagna in città”, il mercato di contadini.