L’azienda USL di Modena informa che, nel corso del mese di luglio, i servizi sanitari attualmente presenti a Sassuolo presso il poliambulatorio di via Menotti, 92 saranno trasferiti all’interno di locali appositamente adeguati a tale scopo presso il vecchio Ospedale in via Prampolini, 42.

Nella settimana compresa tra il 10 e il 14 luglio sarà trasferito il Centro Antidiabetico che verrà collocato nei locali adiacenti l’ex Pronto Soccorso; per consentire il trasloco, l’attività del Centro Antidiabetico sarà sospesa nelle giornate del 10, 11 e 12 luglio e riprenderà regolarmente nella nuova sede giovedì 13 luglio.
Per ogni eventuale informazione è possibile contattare telefonicamente gli operatori del servizio al numero 0536 874001, dalle ore 12.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì, nelle giornate precedenti e in quelle successive il trasferimento.
Nei giorni del trasloco sarà attivo un risponditore automatico che informerà gli utenti sull’ubicazione della nuova sede.

Il trasferimento del Centro Prelievi e del servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) è previsto entro la fine del mese di luglio; contestualmente sarà trasferito anche l’ambulatorio INAIL attualmente ospitato presso la sede di via Menotti, 92.