Nella mattinata odierna, il Comandante Regionale dell’Emilia Romagna della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Giuseppe GERLI, ha visitato il Comando Provinciale di Modena, dove, dopo essere stato accolto dal Comandante Provinciale Col. Adriano D’Elia, ha incontrato gli Ufficiali ed i militari appartenenti ai Reparti alla sede (Comando Provinciale, Nucleo di Polizia Economico Finanziaria, Gruppo e Compagnia di Modena).

Nel corso della visita il Comandante Regionale ha preso cognizione delle principali attività in corso di svolgimento ed approfondito tematiche di carattere operativo, logistico-amministrative ovvero connesse al benessere dei militari.

Prima di giungere in visita al Comando Provinciale il Gen.D. GERLI si è recato presso la Compagnia di Sassuolo dove, accolto dal Comandante del Reparto, Cap. Fabio POTENZA, ha incontrato il personale in servizio.

Nella circostanza, il suddetto Comandante Regionale, dopo aver preso atto delle attività operative del Reparto visitato, ha affrontato la situazione infrastrutturale della Compagnia di Sassuolo, con particolare riguardo all’esigenza di dotare il Reparto stesso di idonea caserma rispetto all’attuale situazione.

Il Comandante Regionale che, a margine della visita, ha incontrato alcune Autorità istituzionali, ha espresso apprezzamento per il lavoro quotidiano svolto dai Reparti del Corpo in Provincia in difesa degli interessi economico-finanziari del Paese e della legalità in generale.