Battute finali per il Torneo di MacroareaNord/Est, Circuito Junior Next Gen 2019.

Nella giornata di domenica saranno disputate tutte e otto le finali di questa prima tappa di macroarea che può essere, a buon diritto, considerata una delle più importanti manifestazioni giovanili a livello nazionale e che lo è sicuramente per la Città di Sassuolo e per lo Sporting Club dato che ai nastri di partenza si sono presentati più di seicento giovani atleti.

Fra tutti questi giocatori, molti dei quali appartenenti a circoli dell’Emilia Romagna, da sottolineare l’ottima prestazione fin qui dimostrata da Gabriele Chiletti, atleta dello Sporting Club Sassuolo e fresco vincitore del Trofeo Regionale Bellenghi a squadre Under 15, che ha raggiunto i quarti di finale incontrando e sconfiggendo suoi coetanei con una classifica nazionale più alta della sua e con molta più esperienza in manifestazioni di questo livello.

Questo il programma delle finali: ore 10.30 Under 10 Maschile e Under 10 Femminile in contemporanea nei campi in play-it, Under 16 Maschile e Under 16 Femminile in contemporanea nei campi in terra battuta. A partire dalle ore 14.30 scenderanno in campo l’Under 12 Maschile, l’Under 12 Femminile, l’Under 14 Maschile e l’Under 14 Femminile in contemporanea nei campi in bolltex.

Ricordiamo a tutti gli appassionati che l’ingresso allo Sporting Club Sassuolo, per assistere agli incontri sarà aperto a tutti.

Ricordiamo inoltre che è possibile consultare e scaricare i tabelloni della manifestazione direttamente dal sito www.fitmodena.it.