Anche Cavriago partecipa alla Notte dei Racconti, dedicata a Loris Malaguzzi e realizzata in collaborazione con “Reggionarra”. Venerdì 22 febbraio alle 20.40, presso la Sala Civica Arduini del Municipio, prenderanno vita storie e racconti per far sognare i bambini.

I partecipanti sono invitati a farsi trovare alle 20,30 in Piazza Zanti, sotto i portici dell’ex Municipio. Ad attenderli ci sarà il Pifferaio Magico che li condurrà nel luogo in cui la magica Notte dei Racconti avrà inizio. I bambini sono perciò invitati a portare con sé un proprio orsacchiotto o un pupazzo al quale sono particolarmente affezionati. La magia delle storie accoglierà poi i presenti in Municipio, invitandoli all’ascolto, per viaggiare con la fantasia verso altri luoghi, altri tempi, altre storie.

Non occorre prenotare. L’ingresso è libero e gratuito. A leggere e a recitare saranno insegnanti, genitori, ex maestre e altri volontari che hanno deciso di mettersi in gioco per far sognare ed emozionare i più piccoli.

Per maggiori informazioni: ComuneInforma, tel. 0522/373474, comuneinforma@comune.cavriago.re.it