Autostrade per l’Italia comunica che sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione ordinaria e programmata, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle ore 22:00 di martedì 11 alle ore 06:00 di mercoledì 12 dicembre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Bologna Borgo Panigale, sia verso la A1 Milano-Napoli (in direzione di Milano) sia verso la A14 (in direzione di Ancona).
Di conseguenza sarà obbligatoria l’uscita sul Ramo Verde, con deviazione del traffico proveniente dalla Tangenziale di Bologna, sulla SS9 Via Emilia.
Saranno inoltre chiusi i due accessi che dalla SS9 Via Emilia portano all’entrata della stazione autostradale.
In alternativa, per facilitare i flussi di veicoli, si consiglia di utilizzare l’entrata della stazione autostradale di Bologna Casalecchio sul Raccordo di Casalecchio o di Valsamoggia sulla A1 Milano-Napoli.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7 e La7d. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.