Seconda partita di campionato per il Roller Scandiano, anche se nella fattispecie si gioca la terza giornata d’andata (l’impegno della prima giornata, per i rossoblù, è stato posticipato al 22 dicembre). Sabato 1 dicembre (ore 17.30, ingresso gratuito), nell’arcostruttura di Via Togliatti, i rossoblù di Daniele Uva ricevono la visita del Pico Mirandola, unica formazione ad aver sin qui disputato due partite. Un avversario fermo a zero punti in classifica, ma che non va sottovalutato, se non altro per quelle che sono le insidie che un derby può sempre riservare. In ogni caso, per il Roller, è una partita nella quale dover assolutamente portare a casa i tre punti.

Rispetto al match vittorioso contro il Correggio, il tecnico scandianese Uva ha inserito tra i convocati Ganassi (al posto di Balestrazzi) e il portiere Sassatelli (al posto di Vecchi): una forma di turn over che sarà mantenuta per tutta la stagione, essendo la rosa della squadra formata da tredici giocatori.

 

Arcostruttura di Via Togliatti (Scandiano), sabato 1 dicembre, ore 17.30: ROLLER HOCKEY SCANDIANO – PICO MIRANDOLA.

ROLLER HOCKEY SCANDIANO: Bassoli, Arcangeli, Casali, Ganassi, Castaldi, Spaggiari, Busani, Iapichello, Barbieri, Sassatelli. Allenatore: Uva.

Le partite della terza giornata d’andata. Sabato 1 dicembre: Scandiano-Mirandola. Domenica 2 dicembre: Modena-Cremona, Hockey Pesaro-Correggio. Riposa: Amatori Pesaro.

La classifica. Scandiano 3, Cremona 3, Modena 3, Amatori Pesaro 3, Correggio 0, Hockey Pesaro 0, Mirandola* 0. (* Una partita in più).

Le partite della quarta giornata d’andata. Sabato 8 dicembre: Scandiano-Cremona. Domenica 9 dicembre: Mirandola-Amatori Pesaro, Hockey Pesaro-Modena.