Novembre è il mese delle castagne e del vino nuovo. Nelle fredde serate davanti al caldo fuoco di un camino, le castagne arrostite e un buon bicchiere di vino novello, sono un’accoppiata vincente. Prova a trovare la tua ‘accoppiata vincente’ su TrovaGay.

TrovaGay, realizzato dall’agenzia GoDigital, non è soltanto un social network, ma un vero e proprio progetto dedicato al mondo LGBTQI con servizi pensati per omosessuali, bisessuali, transessuali e lesbiche alla ricerca di nuovi incontri, grazie alle chat gay gratis.

Oltre a facilitare gli incontri gay, TrovaGay apre anche a dibattiti su tematiche di attualità legate al mondo LGBTQI. Ma è anche molto altro. All’interno del sito, infatti, ne leggerai delle belle, come ad esempio la storia di Ben Wishah, un giovane attore britannico, gay dichiarato e marito del famoso compositore australiano Mark Bradshaw.

Entrare nella community è molto semplice: una volta creato il proprio profilo, con qualche foto e le informazioni utili per permettere agli altri di farti conoscere, sarà il sito a consigliarti i profili più affini e grazie alla geolocalizzazione anche quelli più vicini. Questo in maniera totalmente gratuita e nel rispetto della privacy perché i dati personali sono a disposizione soltanto degli amministratori.

TrovaGay è un luogo ideale dove tutti gli uomini gay e bisex, le donne lesbo e i transgender possono vivere serenamente gli aspetti della loro vita gay e condividerla. Cosa aspetti, quindi, a scoprire questo nuovo mondo dove potrai trovare un’amicizia, una nuova storia d’amore e, perché no, la tua anima gemella?