Solo i clienti peggiori, per l’uBroker Hockey Scandiano, in questo avvio di stagione. E dopo Viareggio, Bassano, Sarzana e Follonica… ecco che al PalaRegnani di Via Togliatti arriva una nuova formazione di rango. Sabato 3 novembre, ore 20.45, la squadra rossoblù ospiterà il Lanaro Faizanè Breganze. E si prevede un’altra emozionante battaglia. L’avversario è di quelli tosti, ma Scandiano – che ha colto due successi nelle prime due partite per poi perdere in terra ligure e pareggiare sabato scorso al PalaRegnani – vuole assolutamente ritornare alla vittoria, anche per ingranare quel ritmo che a fine stagione dovrà garantire il raggiungimento dell’obiettivo chiamato playoff.

“Veniamo da una buona prestaziome, quella contro il Follonica” sostiene Martin Sebastian Montivero, uno dei tre argentini dell’uBroker, “e anche questa settimana abbiamo lavorato bene. Siamo una squadra che si è molto rinnovata e ha margini di miglioramento, sicuramente cresceremo ancora. Ora abbiamo davanti una sfida difficile, perché il Breganze è una bella squadra, sta giocando un ottimo hockey ed è composta da elementi tutti forti a livello individuale”.

In classifica la formazione veneta ha otto punti (uno in più dell’uBroker). Dopo una partenza così così (due pareggi), per il Breganze sono arrivate due vittorie, segno di uno stato di forma perfezionato, anche perchè si è trattato di due successi non da poco: sul campo del Bassano e in casa con un avversario di tutto rispetto, il Valdagno.

“Sono certo – prosegue Montivero – che sarà una bella partita, ma quello che conta è avere la consapevolezza che ci sono da portare a casa i tre punti. Dobbiamo solo pensare a giocare bene; il risultato verrà da sè”.

 

PalaRegnani di Scandiano, sabato 3 novembre, ore 20.45: UBROKER HOCKEY SCANDIANO – LANARO FAIZANE’ BREGANZE

Diretta streaming su legahockey.eu e hockeypista.it

Le probabili formazioni.

UBROKER HOCKEY SCANDIANO: Verona, Franchi, Baieli, Montivero, Maniero, Gallo, Saavedra, Buralli, D’Anna, Errico. Allenatore: Crudeli.

LANARO FAIZANE’ BREGANZE: B. Sgaria, Dalla Valle, G. Sgaria, Muglia, Mitjans Cols, Texido Abat, Martinez Cristal, Cocco Fioraso, Dal Santo, Mabilia. Allenatore: Mir Garcia.

 

Le partite di sabato 3 novembre, quinta giornata d’andata: Scandiano-Breganze, Bassano-Sandrigo, Sarzana-Lodi, Viareggio-Thiene, Follonica-Trissino, Monza-Vercelli, Valdagno-Forte dei Marmi.

 

La classifica. Follonica 10, Lodi 10, Sarzana 10, Forte dei Marmi 9, Trissino 9, Breganze 8, Valdagno 7, Scandiano 7, Viareggio 3, Bassano 3, Monza 3, Vercelli 1, Sandrigo 0, Thiene 0.

 

Le partite di sabato 10 novembre, sesta giornata d’andata: Vercelli-Sarzana, Bassano-Viareggio, Trissino-Scandiano, Forte dei Marmi-Breganze, Sandrigo-Monza, Lodi-Follonica, Thiene-Valdagno.