Grande successo per il primo Graduation Day di Unimore, l’evento organizzato dall’Associazione Alumni Unimore al Parco Novi Sad di Modena. L’iniziativa ha contato oltre 1.400 presenze tra  laureati dell’Ateneo di Modena e Reggio Emilia e loro accompagnatori.

Dopo il saluto del Magnifico Rettore Angelo O. Andrisano che ha aperto ufficialmente l’iniziativa, ha fatto un intervento l’ex studente Unimore dott. Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno. A seguire i laureati Unimore si sono riuniti per fare il suggestivo lancio del tocco.

La festa è proseguita poi con musica dal vivo, un dj set, sfide tra i ragazzi su tre simulatori di Formula 1, un lounge bar e diverse postazioni di street food a disposizione dei partecipanti.

Alumni Unimore è l’Associazione dei Laureati dell’Università di Modena e Reggio Emilia, che si propone di valorizzare il rapporto fra l’Ateneo di Modena e Reggio Emilia ed i propri laureati attraverso la creazione di una comunità attiva, di una rete di servizi ed opportunità e di iniziative a livello territoriale. Promuove la partecipazione della cittadinanza ad attività ed eventi di socializzazione e di promozione sul territorio ed  instaura un rapporto stabile fra i propri Alumni ed il mondo del lavoro.