Continua l’impegno della Polizia di Stato sul fronte della prevenzione e del contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, coadiuvato da due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio rivolgendo particolare attenzione alle zone della Stazione Ferroviaria, di viale Gramsci, all’interno del Parco Novi Sad e del Parco XXII Aprile.

Gli agenti hanno identificato complessivamente 100 persone, di cui 44 straniere, controllato 39 veicoli ed effettuato verifiche, estese agli avventori, in due bar.

Un cittadino albanese di 25 anni è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura poiché da accertamenti è risultato essere destinatario di un decreto di espulsione con accompagnamento alla frontiera. Il 25enne, oltre che essere deferito all’A.G. per inosservanza delle norme sugli stranieri, è stato trattenuto nelle celle di sicurezze in attesa del suo rimpatrio.