La Comunità Castelfranchese rappresentata dal sindaco Stefano Reggianini, il Parroco Don Remigio Ricci e il Presidente della San Nicola Giovanni degli Angeli non  poteva ignorare l’appello lanciato dal Comitato Promotore “Tutti insieme per la sala operatoria” del futuro. Ecco allora che, lunedì prossimo 17 settembre, in Piazza Bergamini, a partire dalle ore 20 verrà organizzata una cena di beneficenza il cui intero ricavato verrà destinato a sostenere questo importante obiettivo.

“La Sala Ibrida è uno straordinario valore aggiunto – spiegano i promotori della cena – che consentirà di aumentare il tasso di altissima qualità della nostra Provincia a favore di tutti i cittadini. Una sala che valorizzerà ed arricchirà ulteriormente tutta la rete sanitaria provinciale e consentirà agli straordinari professionisti in forza alle Aziende modenesi di lavorare con maggiore efficacia, all’unisono, nell’interesse delle nostre comunità”.
“Partecipiamo numerosi – continuano i promotori – per dimostrare che la Comunità di Castelfranco Emilia c’è e sostiene progetti straordinari come questo di dotare l’Ospedale di Baggiovara e quindi tutta la Provincia di una sala ibrida ad altissima tecnologia”.
Prenotazioni :

  • per posta elettronica ordinaria, all’indirizzo: san_nicola@libero.it
  • di persona presso la Parrocchia
  • alla cassa durante la festa della San Nicola
  • alla cassa, lunedì 17 settembre 2018, dalle ore 18,30  (fino ad esaurimento posti)

Costo della cena: 25 euro