Da lunedì 27 agosto la biglietteria Seta di Carpi riaprirà dopo la pausa estiva in una nuova collocazione: il punto vendita di biglietti ed abbonamenti non sarà più collocato nell’edicola dell’Autostazione ma si trasferirà all’esterno dell’edificio, presso un locale provvisorio posizionato nel parcheggio antistante il terminal extraurbano di piazzale Allende. Nella nuova collocazione saranno garantiti tutti i servizi precedentemente forniti: acquisto e rinnovo di titoli di viaggio (biglietti di corsa semplice e multicorsa, abbonamenti mensili ed annuali ordinari o agevolati), pagamento delle sanzioni, servizio informazioni.

La nuova sistemazione della biglietteria si è resa necessaria sia per sopperire alla chiusura dell’edicola per cessata attività da parte dei gestori sia per garantire la continuità dei servizi resi all’utenza durante il periodo di inagibilità dei locali dell’Autostazione, dovuta ai lavori di realizzazione della nuova Casa della Salute che interessano l’intera struttura e che si protrarranno per diversi mesi. Grazie a questa soluzione, resa possibile grazie alla collaborazione del Comune di Carpi, viene così mantenuta la piena operatività della biglietteria Seta a beneficio degli utenti carpigiani e di coloro che usufruiscono del servizio di trasporto pubblico da/per la città.

Gli orari di apertura della biglietteria Seta di Carpi sono i seguenti: nel mese di agosto dal lunedì al sabato dalle ore 7,30 alle 13,30; in settembre dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle 13,30 e dalle 16 alle 19 (il sabato dalle ore 7,30 alle 13,30). Da ottobre a giugno la biglietteria sarà operativa il lunedì ed il giovedì dalle ore 7,30 alle 13,30 e dalle 16 alle 19; martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 7,30 alle 13,30.