L’Assemblea di Carimonte Holding S.p.A. – Bologna, riunitasi il 30 maggio 2018 ha proceduto al rinnovo degli Organi societari. E’ stato nominato Presidente Andrea Dalledonne.

Sono inoltre stati chiamati a far parte del Consiglio di Amministrazione: Luigi Benedetti, Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Modena; Mattia Berti, Dottore Commercialista in Bologna; e Patricia Gentile, Chief Financial Officer Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Del Collegio sindacale è stato confermato nella carica di Presidente Guido de Cristofaro, Dottore Commercialista in Bologna.

Sindaci effettivi: Iva Manfredini, Dottore Commercialista in Modena; e Matteo Tiezzi, Dottore Commercialista in Modena.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione si riunirà prossimamente per procedere alla nomina del nuovo Amministratore Delegato, carica finora ricoperta da Andrea Dalledonne.

***

Andrea Dalledonne, nato a Bologna il 30 giugno 1954 vanta un’esperienza trentennale in Ernst & Young e nel settore direzionale strategico. E’ stato componente di collegi sindacali e di Consigli di Amministrazione di numerose società e gruppi internazionali. E’ presidente del Collegio sindacale dell’Opera Pia Padre Marella a Bologna.