La nuova modalità, esclusivamente online, di iscrizioni ai servizi scolastici del comune, mensa, trasporto e pre/post scuola, non è ancora stata recepita da tutti per cui,  in via del tutto eccezionale, è prorogato al 15 giugno il termine per le iscrizioni all’anno scolastico 2018-2019. Devono provvedere all’iscrizione per il servizio di mensa anche coloro che erano già iscritti negli anni precedenti (per quest’anno non è previsto il rinnovo tacito). Le iscrizioni per tutti i servizi possono essere effettuate solo online.

L’ufficio Scuola è a disposizione (previo appuntamento telefonico al numero telefonico 0536 833420) per assistere gli utenti che hanno difficoltà ad effettuare l’iscrizione in autonomia.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile consultare il sito del comune o rivolgersi all’Ufficio scuola che resta a disposizione nei seguenti giorni e orari di apertura: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 8.30-13.30, giovedì orario continuato 8.30-18.00, presso Villa Pace, via Marconi 106, tel. 0536 833420, e-mail scuola@comune.fiorano-modenese.mo.it.

Il prolungamento orario e la mensa scolastici sono servizi  svolti nelle scuole dell’infanzia e primarie, il trasporto scolastico per le scuole primarie e secondarie di primo grado. Devono iscriversi tutti coloro che necessitano dei servizi indicati, compresi coloro che erano già tacitamente iscritti al servizio mensa.