» Economia - Modena

La gestione del Consorzio Mercato Albinelli di Modena passa a FE.A.SA Lapam


È stato firmato ieri il contratto con l’associazione di servizi FE.A.S.A (Federazione Associazioni Servizi Assistenziali) di Lapam Confartigianato, per la gestione amministrativa, operativa e fiscale del Mercato Albinelli.

“Il Mercato Albinelli è un patrimonio storico, economico e sociale tra i più importanti per la città di Modena e per l’intera area metropolitana – dichiara il presidente del Consorzio Albinelli, Andrea Prandini -. Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio ha deciso di proseguire con FE.A.S.A. il percorso innovativo dell’Albinelli, avviato qualche anno fa di comune accordo con l’Amministrazione cittadina, che ha sempre avuto un unico obiettivo: la valorizzazione del Mercato. Ringraziamo per quanto fatto il direttore uscente, Vittorio Ferri che si è prodigato per il rilancio dell’ente”.

“Raccogliamo la sfida del proseguire quanto intrapreso fino ad ora con successo: il rilancio del Mercato Albinelli – afferma il responsabile dell’Area Sviluppo e Comunicazione di Lapam Confartigianato, Fabio Ferrarini – forti del sostegno degli operatori che hanno compreso, con coraggio, l’enorme potenziale di sviluppo dell’operazione di inserimento di attività innovative per ampliare gli orari e l’offerta dell’Albinelli. Dalla prossima settimana saremo al lavoro per costruire un programma all’altezza delle aspettative. Innovazione e tradizione saranno le nostre parole d’ordine, e su questo ci confronteremo presto con i partner istituzionali e imprenditoriali, nella convinzione che la creazione di un rapporto di fiducia con gli operatori sia fondamentale per costruire risultati di qualità e duraturi nel tempo”.




Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine - Appennino notizie - Parma 2000
© 2017 · RSS PAGINA SASSUOLO · RSS ·
• 26 query in 0,601 secondi •