“Sono molto dispiaciuto per la perdita improvvisa di Vanna….ha rappresentato un pezzo significativo della storia di Scandiano grazie al suo impegno professionale. Grande lavoratrice, tenace e determinata, ha saputo portare avanti la sua attività dopo la scomparsa del marito. Il risotrante Mazzalasino, oltre che conosciuto e rinomato per l’eccellente qualità e l’offerta dei classici piatti della tardizione emiliana, è attivo da tantissimo tempo sul nostro territorio.

Vanna, insieme al marito e alla famiglia, ha fatto conoscere ovunque la nostra città, ha portato prestigio grazie alla cucina e alla genuina accoglienza. Intere generazioni di scandianesi l’hanno conosciuta perchè hanno frequentato il ristorante per i vari appuntamenti della vita: matrimoni, battesimi, cresime, comunioni e anniversari. Ciascuna famiglia scandianese probabilmente ci è passata almeno una volta nella propria vita.
Una grave perdita, ci mancherà molto il suo sorriso e la sua capacità di accogliere e far sentire a casa le persone.Un abbraccio forte a Vanna e condoglianze alla famiglia da parte mia e di tutta la nostra città”.

 

I funerali di Vanna si svolgeranno oggi pomeriggio alle 14, con partenza dall’obitorio dell’ospedale Magati di Scandiano per la chiesa parrocchiale di Iano. Tumulazione nel locale cimitero.