A partire da giovedì 24 maggio, inizieranno lavori di manutenzione straordinaria della viabilità comunale che coinvolgeranno diverse strade. Il costo dell’intervento ammonta complessivamente a 205.939 euro ed è finanziato con fondi del bilancio comunale.

Nello specifico, i lavori interesseranno le seguenti strade: piazzetta di via della Tecnica, piazza Maestri del Lavoro, il parcheggio antistante il campo sportivo “Caduti di Superga”, via Barella nel tratto compreso tra via dell’Artigianato e l’isola ecologica), viale Trento Trieste (alcuni tratti), un tratto di via Primo Levi (da via Boschetti), via Francesco Petrarca, via Dante Alighieri, via Frignanese (alcuni tratti), via Nino Tavoni, via Traversagna, via Bruno Buozzi, un tratto di via Per Campiglio e un tratto di via Bressola, sempre in zona Campiglio.

La durata complessiva dei lavori è stata preventivata in 70 giorni. I primi interventi sono previsti nel parcheggio antistante il campo sportivo, nella piazzetta di via della Tecnica e in piazza Maestri del Lavoro.