San Pancrazio, in occasione della festività del Santo Patrono di Castelnovo ne’ Monti, sabato 12 maggio 2018, l’Ospedale Sant’Anna e i Servizi Territoriali del Distretto di Castelnovo ne’ Monti garantiranno solo le attività d’urgenza come nei giorni festivi.

Saranno pertanto sospese le attività degli sportelli Cup-Saub, del Centro Prelievi, della Radiologia, del Servizio Salute Donna, della Pediatria di Comunità, degli ambulatori specialistici e degli uffici dei Servizi Territoriali e Ospedalieri.

L’assistenza dei medici e dei pediatri di famiglia, per il Comune di Castelnovo ne’ Monti, sarà assicurata dal servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), che per la sede di Castelnovo ne’ Monti sarà attiva a partire dalle ore 8. Nei rimanenti Comuni del Distretto montano l’assistenza medica e pediatrica di base sarà garantita come negli altri giorni prefestivi, pertanto il servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) inizierà regolarmente alle ore 10.

Per informazioni contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – tel. 0522 617328 dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13.