Dopo il grande successo del torneo di Natale in favore di ASEOP, il Cus Modena A.S.D. ritorna sul palcoscenico della beneficenza con il torneo di calcio a 5.
Il Torneo è stato interamente organizzato dal nostro dirigente Luigi Frigieri personaggio dal cuore enorme disposto a muovere l’intera città quando si parla di beneficenza, e lo ha già dimostrato in passato con tanti eventi organizzati per giuste cause, in collaborazione con la dirigenza del Cus Modena rappresentata da Edoardo Valerio.

Il Cus Modena e Luigi hanno deciso di organizzare questo evento a sostegno dell’ associazione benefica Save The Children di cui Davide Astori (sfortunato capitano della A.C. Fiorentina deceduto lo scorso 4 Marzo durante il ritiro della sua squadra a Udine prima della partita di campionato) era testimonial; il ricavato verrà dunque devoluto interamente in beneficenza.
Il presidente del Cus Modena, Diego Caravaglios si è sempre mostrato disponibile per iniziative benefiche rivelandosi una persona sensibile e altruista stimata da tutti.
Luigi Frigieri, che si è occupato dell’organizzazione, ha formulato il torneo in giornata ( Sabato 12 Maggio) su tre/quattro campi presso la struttura del Cus Modena (via Campi 161 a Modena) dove le squadre si sfideranno con la consapevolezza di dover segnare per Save The Children in memoria di Astori…sarà possibile vedere il torneo liberamente e ci sarà la possibilità di versare quote benefiche in tutta libertà.
Un grazie particolare a tutti gli sponsor che parteciperanno all’iniziativa, al CONI e al Comune di Modena per la concessione del patrocinio e alla società A.C. Fiorentina che ci ha permesso di intitolare il torneo a Davide facendo da tramite con la famiglia Astori.
Vi aspettiamo numerosi…è per una giusta causa!!!