La Coperture Coperture Sassuolo conferma la sua forza vincendo anche l’ultima sfida di regular season con un sovrastante 3-0 .

Barbolini schiera Lancellotti in regia, Crisanti e credi al centro, Gjoni e Aguero sulle bande, Obossa come opposto e Bici alla difesa del campo.

La sfida vede protagoniste la squadra umbra Limmi School Volley Perugia che arriva alla Consolata agguerritissima e combatte su tutti i palloni fin dall’apertura del match.

La squadra sassolese non parte benissimo e va sotto di qualche punto ma Aguero spezza il ritmo delle avversarie e porta le compagne sul 7 pari, Obossa e Crisanti non si risparmiano e portano la squadra a una vittoria del set (25-21).

Anche il secondo set la squadra perugina è brava a mettere in difficoltà le padrone di casa, non le lascia scappare e continua ad inseguirle sul tabellone del punteggio: è set davvero emozionante ricco di salvataggi e recuperi mozzafiato, la squadra sassolese chiude 26-24.

L’ultimo set non c è partita, la canovi ha aperto il gas e vola verso la vittoria, con Baldoni come opposto che totalizza 5 punti in un solo set e Galletti che gestisce alla perfezione le scelte di attacco: le attaccanti sassolesi non lasciano respirare le avversarie e chiudono 25-17.

Ora la regular season è ufficialmente volta al termine e la squadra si prepara ai play off che cominceranno domenica 13 alla Consolata contro Aprilia del girone D.