L’Oratorio C.G. San Michele di Firenze, vincitore del girone della Fase Finale Interregionale di Reggio Emilia, è il secondo dei 4 finalisti della VI edizione della “Junior TIM Cup – Il Calcio negli oratori”, il torneo giovanile di calcio a 7 under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e CSI.

La squadra toscana ha superato la Parrocchia San Giuseppe Lavoratore (Bologna), la Parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù (Modena) e l’Oratorio Giovanni Paolo II (Reggio Emilia) conquistando così un posto per la Finale nazionale del 9 maggio all’Olimpico di Roma che si disputerà in occasione della Finale di TIM Cup 2017-2018.

Una giornata che ha regalato emozioni fino al termine: le 4 formazioni scese in campo nel girone sono state anche accolte al Mapei Stadium per disputare due amichevoli nel pre-gara del match Sassuolo-Benevento e consegnare ai giocatori delle due formazioni di Serie A TIM la fascia da capitano della Junior TIM Cup.

La Fase Finale Interregionale del torneo, dopo aver fatto tappa a Milano e Reggio Emilia, continuerà con i raggruppamenti Bergamo e Roma.

Tutti gli eventi della Junior TIM Cup possono essere seguiti sul sito www.juniortimcup.it ed attraverso l’hashtag #juniortimcup.