StraBologna, l’evento firmato UISP che da ormai 39 anni invade le strade del centro città per promuovere ideali quali salute, benessere e sport alla portata di tutti, torna il 19 e 20 maggio. E anche quest’anno sarà possibile partecipare a StraBologna con il proprio cane aggiungendo 5€ alla propria iscrizione.

ISCRIZIONE. Tutti i cani regolarmente iscritti riceveranno un pacco gara interamente dedicato e offerto da Amici di Casa Coop. Essere vaccinati, registrati all’anagrafe canina e coperti da assicurazione RCT, sono gli unici requisiti richiesti ai nostri amici a quattro zampe. L’iscrizione può essere effettuata on-line o direttamente presso la sede UISP – Bologna in via dell’Industria 20 fino al 18 maggio 2018.

PACCO GARA. Lo speciale pacco gara dedicato ai cani contiene tanti prodotti utili alla salute e al divertimento degli amici a quattro zampe: dagli snack a ricette più golose della linea amici Speciali Coop, dai giochi ai sacchettini Camon, passando per i prodotti della salute e benessere come lo shampoo all’olio di Neem Camon o la bandana ricordo per ogni volta che si va a correre o passeggiare insieme. Ci sarà anche un buono per ritirare, presso lo stand UnipolSai, un porta sacchetti. Il tutto sarà consegnato all’interno di un comodo zaino che a sua volta potrà essere molto utile per l’attività di tutti i giorni.

EDUCAZIONE CINOFILA. La StraBologna da Cani è stata pensata per permettere di godere la città da un’altra prospettiva assieme agli amici animali con i quali amiamo passare il tempo libero. L’anno scorso sono stati 400 i cani regolarmente iscritti alla manifestazione. All’interno del palinsesto di eventi che si succederanno in Piazza Maggiore il 19 e 20 maggio 2018, è prevista la presenza di una postazione tutta dedicata all’educazione cinofila per coinvolgere padroni e cani in esercizi di ubbidienza e mobilità.

RIEPILOGO PACCO GARA CANI – 5€
·        ricetta per Cani Golosi – Straccetti Amici Speciali Coop,
·        snack con Manzo Amici speciali Coop,
·        sacchettini Camon,
·        gioco per cani Camon,
·        campione Shampoo Difesa Naturale Camon all’olio di Neem,
·        una simpatica bandana per ricordare la giornata
·        un buono offerto da Unipol che permetterà al padrone di ritirare un simpatico porta sacchetti nel loro stand.
Il tutto sarà consegnato in un comodo zainetto.