Nella giornata di venerdì 16 marzo è previsto un nuovo intervento di chiusura buche a cura di Anas su alcuni tratti della tangenziale. Intanto, proseguono i lavori con asfalto a caldo a cura del Comune nei tratti di tangenziale di propria competenza, con conclusione prevista entro fine settimana, tempo permettendo. In entrambi i casi gli interventi, con restringimento delle carreggiate, potranno comportare possibili rallentamenti.

Anas ha comunicato al Comune di Modena che dalle 9 alle 17.30, quindi al di fuori degli orari di punta, saranno effettuati lavori in tratti saltuari all’altezza dell’uscita 16 e, a seguire, dell’uscita 11 in direzione Bologna.

Continuano senza soluzione di continuità, inoltre, i lavori di manutenzione straordinaria della tangenziale a cura del Comune avviati mercoledì 7 marzo dall’impresa aggiudicataria. L’attività di chiusura con asfalto a caldo delle buche provocate dal maltempo delle ultime settimane dovrebbe essere completata nel giro di qualche giorno. Proseguiranno invece anche successivamente gli interventi con asfalto a freddo effettuati direttamente dalla squadra di tecnici comunali che si occupano della manutenzione ordinaria.

(immagine d’archivio)