Archiviato il netto successo casalingo della scorsa domenica contro Quarrata, la Canovi Coperture Sassuolo è pronta per una nuova trasferta: domenica, con inizio gara alle 17.30, le neroverdi saranno di scena a Spoleto, ospiti della Lucky Wind Granfruttato Trevi.

All’andata era finita 3-0 per le ragazze di coach Barbolini, che certamente vorranno ripetere il risultato per continuare la propria rincorsa alla testa della classifica e alla promozione diretta. Di fronte si troveranno  una delle formazioni più in forma del campionato: le umbre, al momento seste in classifica generale con 32 punti, fanno parte di quel gruppetto di cinque formazioni distanziate tra loro di due lunghezze e sono ancora pienamente in corsa per i play off. La partita di domenica vedrà quindi affrontarsi due formazioni estremamente motivate a fare bene per poter portare a casa il punteggio pieno.

Per quanto riguarda la formazione, nessuna novità in casa Canovi e le neroverdi scenderanno in campo con la loro formazione tipo: Lancellotti in palleggio in diagonale con Obossa, al centro Crisanti e Squarcini, in posto quattro Boninsegna ed Aguero. Completano la formazione i due liberi Falcone e Bici.