Giovedì 8 marzo 2017, alle 19.30, presso la Sala Consiliare Maria Mescoli, la presidente Monica Lusetti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese con il seguente ordine del giorno:

1) Mozione presentata dal consigliere Davide Buscarino portante ad oggetto:”Affinchè tutti i minori non vaccinati ma regolarmente iscritti e accettati possano giungere a conclusione dell’anno scolastico 2017/2018”.

2) Permesso di costruire in deroga per cabina elettrica in Via XXV Aprile a Ubersetto – Approvazione.

3) Approvazione regolamento per la prevenzione e il contrasto delle patologie e delle problematiche legate al gioco d’azzardo lecito.

4) Ordine del giorno presentato dal consigliere Pantelis Assimakis portante ad oggetto: “Condanna del regime dittatoriale turco di ispirazione fascista”.

5) Ordine del giorno presentato dal consigliere Giovanni Gilli per l’introduzione nei regolamenti e nelle discipline comunali per la concessione di spazi ed aree pubbliche e di spazi e locali pubblici di proprietà comunale di espresso divieto di concessione degli stessi a soggetti che si ispirino a principi di matrice fascista ed antidemocratica.