Primo impegno stagionale per gli Hogs Reggio Emilia che domenica prossima scenderanno in campo per una amichevole di lusso contro i Cavaliers Castelfranco. Il team veneto è una squadra solida che da un paio di anni centra l’obiettivo play off.

Lo scorso anno fu una partita a Castelfranco a far debuttare i reggiani , ma quest’anno coach Rossi spera di fare meglio dello scorso anno, dove i risultati dell’uscita amichevole avevano dato non pochi pensieri al coaching staff.

Certo è che se giocare male l’amichevole pre season vuol dire arrivare in finale a luglio…. A essere scaramantici si deve sperare di ripetere la pessima prestazione del febbraio 2017.

Ma veniamo alla presentazione della partita. Coach Cavazzoni parla di un attacco quasi a regime con Lazzaretti confermato in cabina di regia, Bondi fisso al centro a snappare la palla e una giovanissima rosa di rb alle spalle.

In difesa la linea potrebbe essere l’incognita del giorno con un paio di infortuni che pesano sul roster, nelle retrovie un pacchetto di linebackes tutto nuovo con il rientro dei cornerbacks Caccialupi e Fagandini.

4 infortuni importanti potrebbero dare il giusto spazio ai  giovanissimi per mettersi in mostra.

Appuntamento per chi vuole vedere questo primo assaggio di football domenica alle ore 14.30 al  C.S. Valli  (via Luthuli 31 – Reggio Emilia)