Una serata tutte da ridere nell’incantevole cornice della Rocca Estense. Venerdì 9 febbraio (ore 21) a San Martino in Rio secondo appuntamento con Ridila, la rassegna di cabaret organizzata dall’associazione culturale Idee di Gomma con il patrocinio del Comune di San Martino in Rio, che per tutto il mese di febbraio propone il meglio della comicità nazionale. Mattatrice della serata, l’attrice comica Rita Pelusio, volto storico di Zelig e Colorado Café e protagonista di commedie e spettacoli nei teatri di tutta Italia.

Ridila ogni sera vede salire sul palco comici e ospiti a sorpresa. Venerdì saranno presenti anche Lucia Vasini e Norberto Midani, ideatori della rassegna. Un format che si propone di ridurre la tradizionale distanza tra attore e pubblico in sala: al termine dello show infatti i partecipanti avranno il modo di incontrare gli artisti senza la barriera del palcoscenico, per dialogare e commentare lo spettacolo brindando insieme con un bicchiere di lambrusco.

Ridila prosegue con i comici Lucia Vasini (16 febbraio) e Stefano Chiodaroli (23 febbraio), volti noti del teatro e del piccolo schermo.

Info: 349 5938990 – info.ideedigomma@gmail.com