Nuovo appuntamento, domenica 28 gennaio, con “A teatro con mamma e papà”, la mini-stagione per mini-spettatori organizzata dal Comune con Ater: questa volta sarà di scena “Nuova barberia Carloni”, uno spettacolo ideato da Mario Gumina e dalla compagnia del Teatro Necessario che ha vinto la terza edizione di Festebà a EstateBambini (Ferrara 2009) «per l’abilità degli attori nello stare in scena con sorprendenti clownerie, acrobazie, musiche dal vivo, la capacità di improvvisazione che danno allo spettacolo un ritmo incalzante, rendendolo coinvolgente e divertente».

L’allestimento segna il ritorno a Scandiano del Teatro Necessario, che era stato apprezzato ospite di FestivaLOVE.

Domenica 11 febbraio, sarà quindi la volta di “Racconto alla rovescia”, una storia per bambini dai 3 anni ai 6 anni, scritta e interpreta da Claudio Milani, che unisce al teatro d’attore l’uso di macchine sceniche.

Sipario alle 16: l’ingresso costa 5 euro fino a 12 anni, 6 euro per gli altri. La biglietteria apre alle 15: info@cinemateatroboiardo.com prenotazioni 0522 854355. Trame e informazioni sugli spettacoli nel sito cinemateatroboiardo.com