Mattinata scandianese per Sonia Bergamasco: l’attrice milanese, che ieri sera era di scena al teatro “Boiardo” con lo spettacolo “L’uomo seme”, ha infatti visitato la Rocca, accompagnata dal Sindaco Alessio Mammi e dall’Assessore ai saperi Alberto Pighini. In particolare, la Bergamasco ha espresso il desiderio di vedere la mostra permanente “Dell’Amore e dell’avventura. L’Orlando Innamorato di Emanuele Luzzati”, cioè le 41 tavole che il pittore e scenografo ha realizzato ispirandosi al capolavoro del Boiardo.

Sonia Bergamasco ieri sera aveva incantato il pubblico scandianese – sala piena, molti applausi – con un allestimento da lei ideato, diretto e interpretato, che ha debuttato la settimana scorsa a Milano: una tappa in esclusiva regionale, nell’ambito della stagione di prosa curata da Ater.

Il prossimo appuntamento del cartellone scandianese è giovedì 1° febbraio con “Trincea”, scritto e interpretato da un altro grande protagonista della scena nazionale, Marco Baliani. Per informazioni: 0522854355; info@cinemateatroboiardo.com