Il Comune di Scandiano cerca un dirigente amministrativo, da assumere con incarico a tempo pieno e determinato, sino alla fine della consiliatura. La procedura scelta dall’Amministrazione comunale è quella dell’avviso di selezione per formare un elenco di candidati idonei, fra i quali il Sindaco individuerà il nominativo cui affidare l’incarico.

Il bando, che scade il 29 dicembre, è rivolto a chi ricopre attualmente un incarico dirigenziale e a coloro che sono dipendente di ruolo di una pubblica amministrazione in posizione funzionale per l’accesso al quale è richiesta la laurea e che rivestono incarichi di posizione organizzativa; per tutte queste figure è richiesta un’esperienza di almeno 5 anni. Il titolo di studio per accedere alla selezione è quello della laurea vecchio ordinamento o specialistica o magistrale afferente all’area umanistica sociale economico – giuridica secondo la classificazione del Ministero.

La persona individuata verrà chiamata a dirigere il “Settore I° Affari Generali ed Istituzionali ad interim ed anche il”Settore IV° attività culturali”.

Bando integrale e fac-simile della domanda scaricabili dal sito dell’Unione comunale Tresinaro-Secchia www.tresinarosecchia.it Per informazioni: Ufficio gestione unica del personale, 0522985870-985871 concorsi@tresinarosecchia.it