La Canovi Coperture Sassuolo torna a giocare tra le mura amiche della Consolata e lo farà domenica alle 18 contro Volley Club Cesena: il match, valido per la decima giornata del campionato di serie B1 femminile, sarà anche l’ultimo impegno delle neroverdi per quanto riguarda il 2017.

Le ragazze di coach Barbolini sono reduci della convincente vittoria della settimana scorsa in casa di Ecoenergy Moie, un successo importante soprattutto dal punto di vista psicologico per le neroverdi, che avevano sempre faticato nelle precedenti trasferte stagionali. La vittoria in terra marchigiana ha permesso poi alla Canovi si conquistare punti pesanti in ottica classifica generale: complice, infatti, la contemporanea sconfitta di Cesena ad opera di Roana Macerata, le sassolesi hanno conquistato la seconda piazza, a pari merito proprio con Volley Club.

Gli ingredienti per un sfida di livello, quindi, ci sono tutti e sarà certamente un match tutto da vivere, tra due formazioni in lotta per le posizioni di vertice. La Canovi cercherà sicuramente di sfruttare al meglio il fattore campo per chiudere al meglio il 2017: la squadra di Barbolini ha sempre vinto in casa e lo ha fatto senza cedere alle avversarie nemmeno un set.

L’appuntamento, quindi, è per domenica 17 alle 18 alla palestra Consolata di Sassuolo: come sempre, l’ingresso sarà gratuito. Il match sarà poi trasmesso su  TRC Sport (canale 185 digitale terrestre) martedì alle 18.05 e giovedì alle 21.00.